Oggi vi parlo di un prodotto che fa’ parte del mondo beauty ! Vi parlo del rossetto liquido power lips fluid del marchio Nu Skin . Lo trovate in 18 colori  ( 14 sono opachi e 4 metallizzati ) e il loro costo si aggira attorno ai 23,83 euro.
APPLICAZIONE:
la tinta labbra va’ applicata subito oppure dopo aver passato le labbra con un leggero strato di lucida labbra , per permettere alle nostre labbra di essere lisce e morbide . Il pennello va’ passato prima attorno le labbra e successivamente al suo interno.
Queste tinte permettono di avere un colore intenso , resistente e di lunga tenuta . Il prodotto non sbava e quindi possiamo stare tranquille di non far brutta figure!
Hanno una miscela di prodotti naturali , come olio d’ avocado e vitamina E.
La tinta scelta da mè è la Fluid Metallic Promotion , che si avvicina molto alla tonalita’ della pelle ma con un tocco metallizzato , lo potete vedere anche sulle mie labbra nella foto sopra. La mia impressione a questo prodotto è stata ” Wahuuu” in quanto mi piaceva molto il risultato ottenuto sulle mie labbra. Ne basta veramente poco per avere labbra belle per un paio di ore.

Se anche voi siete interessate a questo rossetto liquido, potete contattare  su Instagram  @personalspa , che vi dara’ tutte le informazioni utili a riguardo.