Ciao a tutti i miei igers ! Oggi vi parlo delle principali funzionalita’ del siero…
Intanto parto subito dicendo che il siero , va’ sempre utilizzato dopo la detersione ma prima della crema giorno .
Il siero non è meno importante , ne’ del contorno occhi , ne’ della crema giorno-notte e ne’ del detergente , in quanto anch’esso ha la sua funzionalita’…Di fatto se sono stati creati tutti questi prodotti , un motivo valido ci sara’, non credete?
Il siero , di per se’, va’ a rafforzare la nostra bellezza e salute rendendo piu ‘ forte l’azione dei nostri ingredienti attivi.

 

Grazie alla linea cosmetica Jalacyn , ho avuto modo di conoscere l’importanza di una beauty routine che vi ho fatto conoscere anche con post precedenti a questo , ed è grazie ad un team di esperti , che vi parlo di come questi prodotti portino benefici…. ma continuiamo a parlare del siero per il viso.

Che funzionalita’ ha questo prodotto ? Accende la luminosita’ del viso…
Ingredienti di fondamentale importanza sono la VITAMINA C che è un attivatore della luminosita’, Estratto di RISO , che aiuta in minima parte a proteggere la pelle dai raggi UV e la VITAMINA E che ha un’azione antiossidante .
Va’ applicato , prima della crema giorno , e grazie a questo prodotto abbiamo un’ulteriore idratazione.
E’ una crema fluida , adatta in particolare per pelli mature.
Quello Jalacyn è un trattamento illuminante a supporto degli altri ingredienti / prodotti , da non utilizzarsi con la crema notte , in quanto è gia’ ricca.
Viene definito come attivatore di luminosita’ grazie alla vitamina C ed E e si possono vedere miglioramenti gia’ dai primi utilizzi. E’ una linfa unica e sopraffina per la pelle , contiene anche Acido ialuronico croslincato che aumenta l’idratazione , CICLO PEPTIDE , che aumenta la distensione e migliora l’elasticita’ della pelle.

E’ fondamentale una cura della nostra pelle, per poterla avere sempre bella , ricordatelo !

Al prossimo articolo… 🙂