Pesto Mutti


Oggi vi parlo dei pesti Mutti , che ho ricevuto grazie ad una delle mie candidature come Ambassador , al quale partecipo volentieri.
Ho ricevuto 12 barattoli di tre differenti gusti. Uno rosso , uno arancione e uno verde.
Quello che mi è piaciuto moltissimo è quello arancione , o meglio con peperone , che è molto gustoso.
La particolarita’ di questi pesti , è che contengono mandorle e appunto sono di differenti gusti , in piu’ contengono pecorino romano o grana.
Io li ho utilizzati , mettendo direttamente un cucchiaio sopra alla pasta.
Come tipo di pasta , per questi pesti , prediligo gli spaghetti 🙂


Ho anche consegnato alcuni vasetti ad amici e parenti , che hanno apprezzato molto, facendo i complimenti a questa azienda che ha realizzato un prodotto che sicuramente andra’ a ruba . Di fatti io non vedo l’ora di comprarmi quello al peperone!
Mutti da sempre , è una marca che mi ha dato sicurezza , e che utilizzo , in quanto non mi fa’ avere acidita’. Dopo aver avuto mio figlio, con alcuni tipi di passate , ho iniziato ad avere questo tipo di  problema.
Ma ora vi faccio conoscere l’azienda che mi ha inviato questi fantastici prodotti.
E’ un’azienda di Parma , che offre a tutti noi, qualita’ trasparenza e affidabilita’ . Nacque  a conduzione famigliare , per poi diventare una grandissima azienda che tiene molto alla protezione dell’ambiente , ma anche a noi clienti . Ai suoi dipendenti insegna il rispetto tra persone e li fa crescere a livello professionale.  Una grande azienda che vive nel rispetto verso il prossimo e verso l’ambiente.

 

Ringrazio tutti loro per questa opportunitaì e anche Trnd per la fiducia!

About vaneiacono 38 Articles
Nata il 30 novembre 1983 , appassionata da sempre di moda, recensioni , tecnologia e dolci , ecco che da alcuni anni si occupa anche di gestire due blog , uno personale e uno di cucina " Le Dolci Follie Di Vanessa".

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.