Oggi vi parlo della Crema Notte prodotta da Science For Skine ! Quello che vedete sopra , è il pacchetto nel quale ho ricevuto la mia crema! Bella vero ? Eh si’…Sulla scatola , viene utilizzato un antico metodo , ovvero il timbro con cera rossa , che io adoro tantissimo !
Al suo interno ho trovato tre campioncini , piu’ la crema notte .

Adesso vi parlo di questa fantastica crema e delle sue potenzialita’ !
Intanto, c’è da dire che , senza una beauty routine , non possiamo avere la sicurezza di avere una pelle bellissima (la pelle va’ seguita 24 ore su 24 ) , perche’ comunque bisogna utilizzare un detergente la mattina e la sera , una crema giorno e importantissima è anche ,una crema notte , ed è per questo che vi parlo , in questo momento , della night cream !

Quando andremo ad erogare un po’ di prodotto , noteremo che è abbastanza pastoso , questo perche’?
Perche’ , durante la notte, la nostra pelle lavora di piu’ , in particolare sul collagene e quindi la night cream , gli dona collagene in piu’ , in modo da darci durante la mattina , una pelle piu’ riposata e distesa quando ci sveglieremo…
Si assorbe subito , ed è importante applicarla fino a completo assorbimento e massaggiando , per avere un’azione perfetta sul viso .

Di giorno la pelle si difende da quelle che è lo smog , ma non solo…ed è per questo che la notte dobbiamo proteggerla e nutrirla , infatti questo trattamento notturno , riduce i danni che sono appunto causati dallo smog e dallo stress dovuto ad uno stile di vita malsano.
La natura , ha la capacita’ di dare alla pelle , cio’ di cui ha bisogno.
Il trattamento notturno , interviene nella lotta ai radicali liberi , permettendo alla pelle di potersi preparare all’applicazione anti-age day cream (crema giorno ) .

Adesso vi faccio conoscere un po’ , l’inci contenuto sul prodotto..
Al suo interno troviamo il BURRO DI CACAO SCIOLTO che è un ingrediente che ha un’affinita’ straordinaria con la pelle , l’olio di ribes nero , l’olio di açai che è molto affine ed ha azione antiossidante , l’olio d’oliva , l’olio di burriti che ha origini amazzonica , l’olio di Argan che offre nutrimento ,protezione ed idratazione , acido ialuronico…
Nel prodotto ci sono due tipi di olio d’oliva , il secondo che troveremo al suo interno , è piu’ concentrato e piu’ nutriente .
Io non lo sapevo , ma abbiamo anche una percentuale di olio di girasole , che  sulla pelle ha proprieta’ benefiche .
Le vitamine E + C funzionano per inattivare i radicali liberi che sono il vero problema della nostra pelle . Bisogna fare attenzione .
Per fare un buon anti-age , bisogna lottare contro i radicali liberi e quindi è necessario che il prodotto ci aiuti anche in questo .
I radicali liberi , sono la principale causa dell’invecchiamento della pelle , oltre a causare tumori . Prima bisogna garantire la salute alla nostra pelle , poi si pensa alla ruga . Tutti gli ingredienti contenuti all’interno del prodotto di Jalacyn, sono dermoaffini !
L’emolliente , è quell’ingrediente che mantengono la pelle in equilibrio . Detergono , proteggono , nutrono e idratano la pelle…
La crema notte serve a restituire e a riossigenare la nostra pelle ed è per questo che è molto importante utilizzarla !

.