Oggi vi voglio parlare un pochino di quello che è accaduto in questo ultimo anno.
Purtroppo il tempo , non mi è molto di aiuto ed è per questo che ho dovuto trascurare i miei blog , ma c’è anche da dire che ci sono stati anche alcuni cambiamenti….

 

Ebbene si’…Questa in foto sopra sono io…Un prima e un dopo. Alle volte stare troppo tempo a casa non aiuta. Quando poi , la vita ti mette a dura prova , ecco che sei costretta a dare un cambio alle tue abitudini.

Ebbene si’ in un anno ho perso 25 chili. Non ho fatto nulla di che…solamente ho inziato a lavorare , mi sono dedicata a mio figlio , da madre single e ho iniziato ad avere impegni differenti. Mi sono iscritta anche ad un corso di Zumba , dove ho anche imparato a ballare , ed ora è il mio migliore passatempo , in quanto è una tra le mie passioni preferite , il ballo ! Amo molto anche il Reggaeton e il Dembow , che sono tra i balli che vanno di piu’ , in questo momento…

Si è vero…per troppo tempo ho abbandonato quello che era il mio mondo , ovvero il blogging , ma rieccomi , sperando di riprendere la giusta carica per ricominciare anche a caricare video su Youtube…Voi che dite???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.