Oggi vi parlo di un nuovo prodotto che la Clinique mi ha dato la possibilita’ di testare…
Parlo del nuovo fondotinta Clinique even better Glow.
Questo fondotinta mi è stato offerto grazie alla mia candidatura al sito My Beauty Advisor , dove tutte le ragazze si possono candidare come tester di prodotto .
Stiamo parlando di un fondotinta idratante che crea una luminosita’ immediata e naturale con i suoi sottili pigmenti luminosi…
Ci dicono che ….. Applicandolo ogni giorno , la nostra pelle diventa piu’ luminosa grazie alla vitamina C che troviamo all’interno del prodotto.
La protezione SPF 15 previene la comparsa di macchie scure .

COME SI USA?
Va’ applicato in piccole quantita’ partendo dal centro del viso e stendendolo verso l’esterno usando pennellino o spugnetta oppure ancora il polpastrello.

QUANTO COSTA?
Il prezzo è di 38 euro per 30 ml di prodotto.

Lo consiglio , anche se trovo comunque il prezzo abbastanza esagerato.
Ad ogni modo io lo utilizzo allungandolo un po’ lo stesso con dell’altra crema per idratare di piu’ la mia pelle e per una durata ancora piu’ resistente , anche perche’ essendo un colore abbastanza scuro , non vorrei che stonasse troppo sulla pelle , avendo una pelle in questo periodo freddo tendente al bianco…Evitiamo le stonalita’ di pelle o gli aloni inguardabili!!!
Ovviamente viene offerto anche su altre tonalita’ ,il mio consiglio è di cercare quella piu’ adatta e che si avvicina di piu’ alla vostra pelle…
VOTO PRODOTTO :  Buono!!!