Crea sito

I Bot di Instagram e Tik Tok

Che cosa sono i Bot gratuiti o a pagamento di Instagram e Tik Tok?
Ebbene ve lo spiego io in modo semplice.
Non sono null’altro che dei programmi compiuterizzati che permettevano fino ad un anno fa’ circa, di ottenere follower per poter crescere con i vari social (ovviamente parliamo in primis di Instagram e successivamente Tik Tok).
Chi è cresciuto senza essere conosciuto, è sicuramente grazie anche a questo metodo.
Purtroppo pero’ c’è da dire che non è un metodo sicuro e che la maggior parte di questi profili che vi iniziano a seguire , sono  stranieri e profili fake , che comunque prima o poi o smettono di seguivi , o vengono rimossi dai stessi social perche’ appunto fake.

Io ai tempi , ho speso moltissimi soldi in questi Bot, in particolare uno del quale pensavo di potermi fidare , si chiamava “Stim”.
Il loro utilizzo è semplice, ti iscrivi al sito, inserisci i dati di pagamento (per alcuni, in quanto la maggior parte appunto sono a pagamento) , indichi i profili a cui vuoi prendere follower tra quelli che segui , solitamente loro te ne fanno indicare da 5 a 10 , e il gioco è fatto . Questi bot, iniziano a seguire persone , a smettere di seguire , a commentare in maniera molto blanda , solitamente con emoji e intanto il tuo profilo inizia ad aumentare.

Non sono modi molto carini di crescita, in quanto appunto inizi a seguire o smetti di seguire persone, dopo che anche loro magari iniziano a seguirti e molti non sanno nemmeno che i tuoi commenti sono fake , in quanto parte tutto da queste applicazioni attive.

Ormai da due anni non ho piu’ nulla di tutto cio’ e forse è meglio cosi’, in quanto non mi hanno aiutato per nulla.  Ora la mia crescita , la devo solamente ai miei sforzi e al mio seguire in modo del tutto onesta , aziende e varie influencer di instagram.

Sappiate che alcuni Bot, hanno un modo un po’ troppo esagerato nel fare questo tipo di azioni , tanto da poter portare alla chiusura immediata del vostro profilo, quindi occhio!

Eh si’, Instagram in particolare, odia questo tipo di crescita , infatti controlla tutti i vari profili e le applicazioni che ne sono associate.

Quindi cerchiamo di crescere onestamente ,magari mettendoci impegno e costanza , ma senza l’utilizzo di queste applicazioni rischiose!

Tra l’altro vi aggiorno che se le attivate ora come ora, la stra grande maggioranza non funzionano, in quanto moltissime vengono chiuse o rese inattive.

Se volete seguirmi sui vari social , ecco a voi i link :

 

Pubblicato da vaneiacono

Sono una mamma che da diversi anni si è appassionata di recensioni . Vi presento il mio mondo in un click , dove non solo tratto recensioni ma anche spezzetti della mia vita privata .