Non vi piace scrivere , ma vi piace realizzare video ? Bene, allora questo articolo fa’ per voi!
Io amo molto realizzare articoli , anche se ammetto di non aver sempre tempo e voglia , ma quando lo faccio ci metto anche il cuore!
Non amo realizzarli , non  perche’ non mi piaccia , ma semplicemente perche’ mi sento impacciata ogni qual volta faccio partire la fotocamera e quindi  mi sale l’ ansia , oltre ad essere un pochino timida , perche’ comunque mi immagino in mezzo a tantissima gente… 🙁

Ad ogni modo amo molto fare Vlogging perche’ mi da’ la possibilita’ di mostrare eventi al quale partecipo e anche di mostrare i luoghi nel quale abito…Infatti sono molto seguiti…Talmente tanto seguiti che sinceramente non me lo sarei mai aspettata di arrivare a cosi’ tante visualizzazioni .

Amo anche , mostrare i pacchi che mi arrivano attraverso le collaborazioni , anche se avevo sospeso questa cosa , pero’ questo , non mi da’ le stesse visualizzazioni dei Vlog !
Devo dire che Youtube , rispetto agli altri social,offre moltissime opportunita’ di visibilita’, anche se pero ‘ ci sono persone disposte sempre a sminuire il lavoro che svolgi . Infatti i nostri video potrebbero essere vittima di Haters , ovvero ” odiatori ” , che se non si ha forza nel sopportare le loro provocazioni , si rischia di risentirne psicologicamente.
Ma come si diventa Partner Di Youtube ?
Io sino al 20 febbraio 2018, lo ero , ma purtroppo con il cambio delle norme , mi hanno rimosso la pubblicita’ dal mio canale e quindi , le regole attuali dicono che :
per essere partner , bisogna avere almeno 50.000 visualizzazioni del proprio canale (io ne ho 400.000 , anche se c’è gia’ chi dira’ che non ci crede, ma è cosi’), pero’ purtroppo gli iscritti al mio canale sono solamente 347 e youtube ora ne chiede almeno 1000 .
Queste sono le attuali regole vigenti in questo momento , per il semplice fatto che molti youtubers , non utilizzavano bene il proprio canale , e quindi youtube ha deciso di apportare queste modifiche in modo che possano usufruire dei benefici , solamente chi ne ha veramente le capacita’ …
Che differenza c’è tra Vlogger e Youtuber?
C’è moltissima differenza …La Vlogger è colei che racconta la sua giornata , invece la youtuber è colei che realizza video gaming , challenge , video scarto pacchi regalo o di collaborazioni …e cosi’ via!
A mè piacciono molto entrambi,anche se comunque per avere visualizzazioni , bisogna che il video sia interessante quanto basta per accogliere nuovi iscritti…Ovvimanente per essere molto seguita bisogna realizzare video di qualita’ con musica, sigla iniziale e magari qualche effetto…

Ci sono molti programmi per il montaggio dei video e la realizzazione , ma il migliore rimane comunque Sony Vegas , uno dei piu’ cari , ma che offre  una qualita’ maggiore in tutto e per tutto.

Ad ogni modo per chi è alle prime armi , c’è comunque il programma offerto anche da youtube , solo che a mè , personalmente non piace molto , in quanto non li realizza bene…Unica cosa che si puo’ trovare utile è la musica …ci sono vari brani da poter utilizzare senza copyright…

Ad ogni modo youtube , spiega tutti i procedimenti ve non è difficile da utilizzare…

Spero che il 2018 mi porti nuove opportunita’ per realizzare video , in modo da offrire migliori contenuti rispetto a quelli realizzati fino ad ora!