Parliamo di un’azienda con il quale non sto’ solamente collaborando , ma che mi sta’ dando l’ opportunita’ di seguire un  corso , in piu’ parti , per imparare l’importanza degli ingredienti nelle creme antiage e non solo…L’azienda del quale vi parlo oggi , si chiama ” Science For Skine ” .
Il primo prodotto che ho ricevuto , è un detergente multifunzione, cio’ significa che ha un’ azione detergente , struccante e  tonificante e va’ utilizzato la mattina e la sera sulla pelle del viso e successivamente  si risciacqua con acqua tiepida, per rimuovere impurita’ rimaste sulla pelle , ma che volendo , poi possiamo riapplicare come una crema viso . La consistenza di questo prodotto è abbastanza liquida . Ha una leggera profumazione  di arancia  proprio come  piace a mè , di fatto utilizzano una fragranza senza allergeni , che non è invadente come profumazione . Da quando sono entrata a far parte del mondo delle collaborazioni , la prima cosa che faccio , è proprio sentire il profumo delle creme , perche’ non vado matta delle profumazioni troppo forti , e di fatto “Jalacyn” rispecchia molto le profumazioni che cerco in un cosmetico , leggero e delicato .Come scritto nell’articolo precedente , l’azienda Science For Skin , mi ha chiesto se volevo seguire un loro corso online , dove mi avrebbero spiegato come dev’ essere una crema  anti-age per svolgere la sua funzione…  Di fatto , l’argomento che tratto prima di quest’articolo riguarda proprio il mio corso con questa azienda e quello che loro mi hanno raccontato a riguardo .

Molte cose ammetto che non le sapevo proprio e sono stata anche contenta del fatto che abbiano ammesso che la sola natura per la nostra pelle , non possa fare tutto da sola ,ed è per questo che utilizzano anche la tecnologia… Di fatto , l’azienda , dai prodotti naturali che utilizza per la realizzazione delle creme , ne ricava solamente la sostanza che puo’ far bene , infatti hanno condotto una notevole ricerca che è iniziata nel 2011 e che li ha portati a realizzarsi in questa realta’ solamente nel 2015/2016 con l’uscita dei loro prodotti nel 2017 , quindi è tutto veramente molto nuovo !

Quello che non sapevo , e ammetto di fatto , di aver abbandonato molte creme per questa mia non conoscenza,  è , come fosse importante che una crema si assorba subito , durante l’utilizzo.

Utilizzando questo MULTIFUNCTION CLEASING CREAM e massaggiandolo con un dischetto di cotone , sulla pelle del viso , noteremo quasi subito che si assorbe molto rapidamente … successivamente risciacquiamo con acqua tiepida, e da cio’ ne riscontreremo, pelle morbida e lucente . Utilizzato con frequenza ,sia di mattina che di sera , possiamo notare come la crema viene assorbita dalla pelle e come le impurita’ invece rimangano sul cotone . Tra l’altro c’è da dire che , grazie all’acqua di camomilla , gli occhi non sono in pericolo , ovvero non bruciano o si arrossiscono ,in piu’ , avremo una pelle del viso morbida e con le sostanze di cui necessita , eliminando eventuali tossine e sostanze accumulate nella giornata .

Science For Skin utilizza solamente materie che possono essere utili alla nostra pelle e soprattutto similari , come ad esempio l’olio d’oliva , l’acido ialuronico …

Cio’ permette che possano essere utilizzate anche in eta’ giovane , ovvero sin dai 20 anni ,per impedire la mancanza di collagene , importante durante l’invecchiamento…

E’ importante utilizzare sin dalla giovane eta’ una crema anti-age per attenuare verso i 50 anni , l’evidenziarsi  delle rughe…

I loro prodotti sono privi di conservanti e tutte quelle sostanze che non sono compatibili con la pelle , come ad esempio li oli minerali , ovvero sono quelle sostanze derivanti dal petrolio , che la nostra pelle non assorbe perche’ non hanno nulla a che fare con le sostanze del quale necessita e particolarmente inquinanti per l’ambiente .

Di fatto i prodotti Jalacyn contengono solamente oli naturali che sono molto similari a quelli della nostra pelle e quindi vengono assorbiti subito.

Gli ingredienti che troviamo…Non tutti magari sono conosciuti…Per esempio il burro di Murumuru e di Capuacu , questi sono di origine Amazzonica…Invece gli altri ingredienti che comunque gia’ si conoscono in ambito cosmetico, ma non solo , sono :
olio di semi di soia ,estratto di malva,estratto di Amamelide  e estratto di Camomilla .

Il prodotto  o i prodotti che ordinerete , arriveranno all’interno di una scatola di cartone avvolto da spago e con firma realizzata con la cera e fuoco ,perche’ l’azienda , ci tiene a contraddistinguersi e a dare il meglio !

il sito ufficiale con i vari social e la mail per chiedere maggiori informazioni è http://www.jalacyn.com/

Il nome Jalacyn deriva dai prodotti che sono contenuti all’interno delle creme…Come ad esempio Jal ( acido ialuronico)… Per altre info vi consiglio di visitare la loro pagina facebook!

Mi raccomando….Ricordate che per avere una pelle bella bisogna seguire una beauty routine !