Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho vinto con un concorso organizzato appunto da somatoline cosmetic.
Il prodotto che ho ricevuto o meglio , la crema che ho ricevuto , è quella che vedete in foto e agisce su collo fino al decolte’ . E’ un trattamento anti-age a effetto lifting , studiato specificamente per queste parti.
Contiene  BIOLIFTUP-COMPLEX , un complesso di ingredienti attivi , ad azione antiage intensiva concentrata in :

KETOGLUCONATE: attivo biotecnologico dall’azione antirughe .

STAMINALI VEGETALI : attivita’ protetta  e antiradicalica .

Test clinico strumentale condotto su 26 soggetti che presentavano rugosita’ cutanea moderata – severa nella zona del collo e decollete’  ha dimostrato l’ efficacia del prodotto ed è stata valutata comparando i valori ottenuti dopo 4 settimane di trattamento con i valori iniziali…

Ovviamente per far si’ che questo avvenga bisogna essere costanti senza mai abbandonare un giorno di trattamento,  altrimenti non avrebbe alcun senso , nemmeno sull’iniziarlo…

Non contiene parabeni , viene venduto in 50 ml di prodotto in tubetto e il suo prezzo si aggira intorno ai 30 euro.

 Come agisce??
Il BioLiftup-complex™, un pool di ingredienti attivi ad azione anti-age intensiva, svolge un’azione lifting sulla pelle di collo e décolleté, agendo sulla struttura cutanea, prevenendo e attenuando i processi di rilassamento.
Il Ketogluconate, un attivo biotecnologico dall’azione antirughe, stimola la produzione di acido ialuronico ed elastina, per riempire i tessuti cutanei e levigare la pelle.
Le Staminali Vegetali, ricche in polifenoli, sono altamente biodisponibili ad attività protettiva e antiradicalica .

Io l’ho utilizzato principalmente durante la sera, prima di andare a letto , e dopo pochi giorni si possono gia’ notare i primi risultati.

Ve l’ho messa perche’ io mi sono trovata molto bene..Costicchia un pochino ma ne vale davvero la pena!