Oggi vi voglio parlare di questo prodotto , che non arriva da alcuna collaborazione , ma semplicemente , da un acquisto fatto pochi giorni fa’.
Oggi vi parlo di Colorist Tools . Cos’é ?
Quante volte, noi donne , non vogliamo fare la colorazione per capelli , solamente perche’  l’idea che il colore rimanga sulla nostra pelle e sia difficile da rimuove , ci fa’ passare ogni voglia!?
Nonostante le abbia veramente provate tutte , nemmeno uno di questi metodi ha funzionato e quindi era diventato un incubo .
Sta’ di fatto che…L’ultima volta che ho acquistato la mia solita colorazione del Brand TESTANERA , ho avuto il piacere di ricevere questo prodotto liquido .
E’ un prodotto che va’ messo su un dischetto di cotone (giusto qualche goccia) e strofinato senza alcuna fatica, in quelle zone della pelle coperte da colorazione , che non riusciamo a rimuovere.

Ho avuto modo di provarlo e devo dire che è ottimo , infatti potete notare con grande piacere , che il colore rimane sul dischetto, vedi foto…
La sua profumazione è delicata e ai fiori.
Puo’ essere utilizzato dopo la colorazione o anche dopo aver risciacquato il tutto.
E’ semplice , facile e veloce , lo consiglio ! Unica cosa che non posso dirvi , essendo arrivato come omaggio , assieme alla colorazione che utilizzo solitamente, non vi so’ dire il costo!